Da oggi mi aggiungo io!!! :D

« Older   Newer »
  Share  
sbriser3232
icon6  view post Posted on 15/10/2012, 11:27




SALVE A TUTTI!!!
Sono Sbriser3232 e spero che sarò gradito dallo staff e da tutto il forum ^^. Ho scoperto questo forum cerca su internet "server minecraft 1.3.2" e guardando tra i link ho visto questo bel forum e quindi ho deciso con felicità di iscrivermi :lol: . Cmq parlando di minecraft: Sono un vero appassionato di minecraft da 2 anni e ci gioco da un anno(nn ci ho giocato il 1° anno xkè avevo un computer vecchissimo e minecraft nn lo supportava per la schifosissima scheda video ma poi i miei genitori mi hanno comprato un computer portatile e il 2° anno mi sono messo a giocare :D) sono bravo nn stronzo e leale a volte mi vengono attimi di trollismo cioè faccio cose nn normali :woot: , ho molta esperienza su minecraft, sono craccato quindi spero che mi accettiate per quel che sono tanto nn sono un alieno :alienff: , XD, sono un buon admin e so i plugin più importanti e quelli più belli (quindi se qualcuno vuole un mod per il suo server sono a sua disposizione). Cmq spero di fare tante amicizie sul forum e spero pure di essere molto simpatico agli utenti presenti e che mi accettiate per quello che sono e per il mio comportamento.(no che sia scurrile o cattivo). Questo è tutto da me, mi dico io stesso buona permanenza XD. BYE!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
~«Pwnage_HenTgen»~
view post Posted on 15/10/2012, 12:54




sbrisier se sei disponibbile a fare un admin nel mio server mi devi aiutare aggiungimi su skype pierpaolos98
 
Top
thecobra
view post Posted on 10/11/2012, 22:52




CIAO
 
Top
2 replies since 15/10/2012, 11:27   19 views
  Share