Reclutamento per server RolePlay e Faction

« Older   Newer »
  Share  
ShIXDirce
view post Posted on 13/6/2017, 19:39




Salve a tutti,
Mi chiamo Luca e cerco persone per accrescere la community italiana su un server americano che si chiama "Lord of the craft"
In quanto server americano è necessaria una minima conoscenza dell'inglese, quindi purtroppo non accettiamo gente troppo piccola (intendo sotto la terza media, massimo seconda).
Vi parlo del server: ogni player si crea un personaggio che interagisce con i personaggi degli altri creando una storyline, quella del mondo fantasy del server. In cosa consiste quindi il nostro gameplay vi starete chiedendo.
1) Survival: è un survival molto regolamentato e che richiede la collaborazione di molti giocatori per raggiungere il successo, non basterà che un giocatore si impegni tanto per raggiungere determinati obbiettivi.Questo perchè ogni persona è adibita a delle professioni nel gioco che può livellare e fare molto meglio di altre.
2)Le guerre: ci sono diverse razze (nani, umani, elfi, ecc.) che spesso si fanno guerra tra loro e si sfidano in battaglie campali da centinaia di player per lato. All'interno delle razze troverete numerosi conflitti interni che a volte saranno risolti con la diplomazia e a volte con spargimenti di sangue. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che ogni persona è libera di comportarsi come vuole, a suo rischio e pericolo. Se giocate da banditi non vi aspettate di non essere ingaggiati in combattimento a vista da chi vi cerca o ha sentito parlare di voi.
3)Continuando il discorso della libertà di agire del personaggio, voi potrete scegliere cosa fare sempre, se aggregarvi a un gruppo come il nostro che fa un po' di tutto, se concentrarvi nel cercare di diventare ricchissimi vendendo di tutto agli altri player, se essere un vagabondo piuttosto che entrare in politica fino a poter pretendere il ruolo di Re, se ritirarvi e imparare magie di ogni tipo e via così.
Potrei forse aver esagerato con l'excitement nell'ultimo punto, perchè alla fine siamo su minecraft, ma tutto ciò è possibile.

Vi lascio il mio skype: ShIXDirce
Entrare nel server è un po'complicato perchè è necessario creare il proprio personaggio (nulla di troppo complicato come crearlo nei roleplay che si giocano su un tavolo con i dadi) prima di tutto. Io e altri mie amici siamo disponibili ad aiutarvi ad entrare se siete interessati.

Grazie per l'attenzione
Ci vediamo
 
Top
0 replies since 13/6/2017, 19:39   29 views
  Share