Cerco membri per fazione minecraft, *spero di essere nella sezione giusta*

« Older   Newer »
  Share  
Mike432
view post Posted on 1/6/2016, 17:59




Allora cerco gente con cui giocare a un server fazioni, non punto a essere la fazione più forte ma quella in cui ci si diverte tutti assieme! Ognuno è il benvenuto l'importante che abbia ts(teamspeak) con microfono funzionante! Se siete interessati scrivetemi quà sotto (seguendo il modulo) e vi contatterà tramite PM (messaggio privato)

Info sulla fazione :3
____________________________________________________Avanguard___________________​_____________________
Fazione nata con un unico scopo ovvero quello di creare un gruppo solido di amici virtuali, dove potersi divertire quando si ha voglia e di scherzare! La ciliegina sulla torta è l'unica cosa che non può mai mancare ovvero la fiducia!
Se sei arrivato a leggere queste parole vuol dire che un p'ò ho attirato la tua attenzione....Bene! Questo mi fa piacere allora continua a leggere!
________________________________________________________________________________​​_______________________________________________________________________________​_________________
Per ora ho deciso di suddividere la fazione in gruppi:

Il Guerriero: La persona che conosce solo una parola "PvP", ovvero l'esperto in materia che distruggerà le righe nemici con la sua forza e abilità! Posti disponibili (8)

L'ingegnere:Circuiti complessi, macchine dell'apocalisse, unica parola pietrarossa! Posti disponibili (3)


Il Costruttore:Colui che ama costruire sia interni che esterni! Posti disponibili (3)
________________________________________________________________________________​____________________

NOTA BENE: Se ad esempio sei un “Costruttore” e vuoi fare PvP niente ti vieta di farlo, questo ruoli sono “relativi” in modo che io posso capire subito in cosa siete bravi/amate fare!

Quindi se vuoi partecipare compila questo modulo:

Nome in gioco:
Età: (Non influisce sull'ingresso):
Nome che usi di solito su Ts:
Tempo disponibile per giocare:
Ruolo che vuoi svolgere:
Perchè mi dovrei fidare di te:
Esperienze precedenti (se ne hai):
Cosa ti aspetti dalla fazione:

Regole:
Non tradire la fazione
Non rivelare la posizione della base a nessuno
Essere rispettosi. Non abusare
Non farsi nemici inutili
Divertirsi!
 
Top
0 replies since 1/6/2016, 17:59   26 views
  Share