MINECRAFT GRATIS!

« Older   Newer »
  Share  
Eternalcaos
icon10  view post Posted on 9/5/2015, 23:27




Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
QUI(www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
Ci sono molte cose da fare:

- Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
- È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
- Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
- Entrando ogni giorno sul sito.
- Altri metodi sponsorizzati.
- Connettendosi su FB
-Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:55
Avatar

Minecrufter Gold

Group:
Member
Posts:
3,318
Location:
Venezia

Status:
Offline


Ecco il link aggiornato per scaricare Minecraft SP:

LINK DOWNLOAD MINECRAFT


minecraftlogo
 
Web Web  Top
1 replies since 9/5/2015, 23:27   25 views
  Share