staff mancante, staff mancante

« Older   Newer »
  Share  
pasquale700
icon6  view post Posted on 25/6/2014, 08:58




salve a tutti ho bisogno di molto staff idoneo mi servono esattamente admin,pluiginner,helper,mod, e sopratttto builder ip: mycraftitalia.zapto.org entrate in tanti
 
Top
asuskaskol
view post Posted on 5/8/2014, 10:15




io sono pluginner se interessa contattami su skype:Questo è CmChannel
 
Top
tintin0991
view post Posted on 24/8/2014, 12:32




CITAZIONE
salve a tutti ho bisogno di molto staff idoneo mi servono esattamente admin,pluiginner,helper,mod, e sopratttto builder ip: mycraftitalia.zapto.org entrate in tanti

Io ho un mio server quindi qualsiasi cosa ti possa servire sarò felice di aiutare con configurazione di plugin o altro :) se vuoi contattarmi scrivimi su "google +" sono Federico Vitale
 
Top
X_Manus_X1
view post Posted on 9/9/2016, 17:17




Nickname Di Minecraft: X_Manus_X
Hai Skype?:si e mi chiamo FrizzGamerYT
Hai Ts?:si
Età?:13
In Che Server Vuoi Essere Staffer?: FactionOP
Che Ruolo Vuoi Avere Nello Staff?: admin
Perchè Ti Dovremmo Prendere?: perché sono sempre attivo,sono affidabile,e sono molto gentile con i player
Ore Potresti Stare Online?: dalle 9 fino alle 23:30
Sei Mai Stato Staffer In Altri Server?: si
Mi Elenchi Dei Comandi?: ESSENTIALS: /jail /ban /tempban /kick /heal /feed /mute /kickall /broadcast /msg /banip /unban /unbanip /tp /tphere /tpall /god /vanish /enchant /gm 1 /unjail WorldEdit : //wand//sphere//brush //undo//redo ecc.
Sai fare i controlli hack:Si
Sei Maschio O Femmina?: Maschio
 
Top
X_Manus_X3
view post Posted on 9/9/2016, 17:22




Nickname Di Minecraft: X_Manus_X
Hai Skype?:si e mi chiamo FrizzGamerYT
Hai Ts?:si
Età?:13
In Che Server Vuoi Essere Staffer?: Faction,Skywar,Skypvp
Che Ruolo Vuoi Avere Nello Staff?: Moderatore
Perchè Ti Dovremmo Prendere?: perché sono sempre attivo,sono affidabile,e sono molto gentile con i player
Ore Potresti Stare Online?: dalle 9 fino alle 23:30
Sei Mai Stato Staffer In Altri Server?: si
Mi Elenchi Dei Comandi?: ESSENTIALS: /jail /ban /tempban /kick /heal /feed /mute /kickall /broadcast /msg /banip /unban /unbanip /tp /tphere /tpall /god /vanish /enchant /gm 1 /unjail WorldEdit : //wand//sphere//brush //undo//redo ecc.
Sai fare i controlli hack:Si
Sei Maschio O Femmina?: Maschio
 
Top
4 replies since 25/6/2014, 08:58   143 views
  Share