DAWN OF HEROES, servono tonnellate di builder

« Older   Newer »
  Share  
Rikgore
icon13  view post Posted on 3/1/2013, 13:02




CIAO A TUTTI

ho in mente un ambiziosissimo progetto. un server medievale completo.
per questo HO BISOGNO DI TONNELLATE DI BUILDER CHE SAPPIANO COSTRUIRE CASTELLI E CASE IN QUNTITA

partendo dal piccolo ovvero con delle reti hamachi io ho intenzione di creare un server gigantesco con 3

grandi fazioni, i buoni che saranno a difesa del castello e i cattivi ovvero quelli che lo dovranno espugnare, per questo server NON ESISTERANNO PLUGIN apparte tpa, inoltre potete fare tutto ed il griefer è consentito ma moderato, nel senzo che potete distrugere tre case ma non le sale del trono.

per le fazioni
sceglierete voi un generale e lo direte all' admin, che gli darà premi se vincera o gli farà rimpiangere di essere stato generale se perderà.

ogni tot giorni si organizzeranno assedi con macchine da guerra ecc... gli attacccanti dovranno entrare nelle sale del trono per killare il generale nemico entro tot tempo.

la terza fazione saranno gli eletti, ovvero i generali che hanno vinto che avranno la creative e hanno il potere di aiutare o svantaggiare le persone le persone.

QUESTO SERVER è SOTTO BRAINSTORMIN E NON CHIEDETE L' IP

inoltre ci saranno eventi come tiro con l'arco oppure salva i villager o sopravvivi ad una notte piena di mob.

e poi cosa unica a scelta degli admin (si cerca un admin ) ci saranno dei cataclismi per esempio asteroidi
o la diga si puo rompere oppure puo comparire un villaggio che nasconde dentro dei segreti che non devono essere portati alla luce.

questo server ha lo scopo di ricreare un vero minecraft e c' è solo una regola da seguire TUTTI DEVONO AVERE UNA SKIN MEDIEVALE APPROPRIATA ALLA LORO FAZIONE.

e ci saranno anche tornei per chi ha la skin più bella.

bene questa e la base chiunque di voi che è un builder si offra volontario e inoltre datemi altre idee.

L' EPICITA' INCOMBE ACCORRETE NUMEROSI
 
Top
PizzaSkate
view post Posted on 30/5/2013, 17:14




niente male come idea ;)
 
Top
1 replies since 3/1/2013, 13:02   43 views
  Share