[Minecraft 1.3.1] The Evader - Puzzle Map ITA - Custom Map

« Older   Newer »
  Share  
-MisterM-
view post Posted on 9/8/2012, 21:43




Presentazione
Ciao a tutti, quest'oggi, in occasione del mio compleanno (oggi compio 15 anni ) vi voglio presentare la mia prima custom map di minecraft, ossia una puzzle map! Per quelli meno esperti, una puzzle map consiste nel superare diverse prove per arrivare alla fine della mappa dove ci sarà un finale tutto da scoprire.

Veniamo a noi: la mappa si chiama The Evader ed è appunto una Puzzle Map. Ecco la trama (immaginate che sia il protagonista a parlare):

"Ormai sono 10 anni che sono in questa prigione. D'altronde non so nemmeno perché mi trovo qui, visto che quella notte ero ubriaco fradicio. Oggi è un giorno importante per me: il mio compleanno. Non è l'evento in se che è importante perché con il passare di questi 10 lunghissimi anni non lo è più. Ora ti starai chiedendo "cosa c'è allora di bello?" Mia moglie mi ha portato una splendida torta, uno dei pochi elementi che non viene controllato a fondo qui. Allegato c'era un biglietto che diceva "Per il più bel compleanno della tua vita. Non pensare di mangiarla perché dentro c'è una sorpresa". Vediamo un po' cosa c'è qui dentro..."


Il Trailer (fatto interamente da me):

Video

Qualche screen:


Installazione mappa
Per inserire la mappa fate così: Start > Digitate %appdata% (se avete Xp andate prima su "Esegui") > aprite .minecraft > aprite la cartella saves > copiate qui la cartella estratta.

Benissimo, spero che la mappa vi possa piacere e, nel caso, datemi qualche consiglio! Che altro dire, vi lascio il download


Download: Clicca qui
 
Top
silver800
view post Posted on 21/8/2012, 13:21




la provo e ti dico ma la trama x ora è fantastica happybday
e buon compleanno!
 
Top
thekappy99
view post Posted on 9/10/2012, 17:14




ho fatto 24 è bellissima questa custom map
 
Top
sbriser3232
view post Posted on 16/10/2012, 13:20




BELLISSIMA! il mio punteggio è stato 31 1 °W°
 
Top
markkkko
view post Posted on 27/2/2013, 16:41




ciao a tutti
 
Top
giann'xz marco
icon1  view post Posted on 13/8/2013, 00:07




la mappa è bellissima fra cinque giorni da ora vai a vedere la serie che ho fatto su di essa su youtube il mio canale si chiama giannìxz marco e ho bene evidenziato che sei stato tu a crearla e se vuoi ti metto il link sotto per fare pubblicità alla tu mappa
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:57

Minecrufter Gold

Group:
Member
Posts:
1,906
Location:
Aspetta che questa è difficile!

Status:
Offline


io ho fatto 45
 
Top
Xxjoker_blackxX
icon12  view post Posted on 15/6/2015, 13:14




la mappa è bellissima e il mio punteggio è 80 :lol:
 
Top
7 replies since 9/8/2012, 21:43   2718 views
  Share