HOSTING MINECRAFT SERVER, una maniera economica per crearti il tuo mondo

« Older   Newer »
  Share  
El_Donny
view post Posted on 19/1/2012, 18:25




HOSTING MINECRAFT SERVER
(una maniera economica per crearti il tuo mondo)



Salve a voi Minecrafter! Siamo un gruppo indipendente di hoster italiani, i "Devil Farmer" e giochiamo a Minecraft sin dalle prime copie in Beta. I nostri nick nel gioco sono El_Donny e snowday861.

Questo avviso e indirizzato a tutti gli Amministartori di server gia' esistenti e anche a quelli che ne verranno. Crearsi un server di Minecraft e' abbastanza semplice ed i tutorial che spopolano su YouTube spiegano come fare senza tanti intoppi; il vero problema (e chi ha gia' un server lo sa benissimo) arriva quando si inizia a parlare di grandezza del server, quanti giocatori si riescono a connettere (i cosidetti slot), problemi di Lag, di una connessione italiana che si mostra deludente, scarsa Ram e soprattutto di costi esagerati che toccano anche i 500 euro al mese.

Noi della "Devil Farm" offriamo una soluzione economica ma allo stesso tempo qualita', perche' non ci sembra giusto pagare cosi tanto l'host di un server e vogliamo dare la possibilita' a chiunque di crearsi il proprio mondo cubettoso con server dedicato senza spendere cifre esorbitanti.

Le caratteristiche del server che vi proponiamo per hostare il vostro mondo sono le seguenti:

Processore: Intel Bi Xeon E5606 2x4x2.13+ GHz

Architettura: 64 bits

RAM: 24 GB DDR3 ECC

Disco rigido: Intel SSD 320 2x 120 GB

Raid: HARD 0/1 MegaRAID 6 Gb/s

Rete: TenGigabitEthernet


Come potete notare le caratteristiche dei nostri server sono molto buone e competive con i vari server di Hosting presenti sul mercato.

COSTO DEL SERVER:

Il criterio con cui facciamo pagare il server e simile a quello della Mojang, voi ci dite di quanti slot volete avere il server e noi ve lo impostiamo di conseguenza; mentre la Mojang vi chiede 0,83 Euro a slot, noi ne chiediamo 0,75 Euro a slot.

Al contrario della Mojang che impone un limite massimo di slot fino a 100 e con una RAM ferma a 8 GB, con noi potete chiederci anche un server da 1000 slot! o di piu se vi aggrada (abbiamo un tetto massimo di 10000 slot!), con una RAM di 24 GB!

Cosa stai aspettando? APRI ORA UN SERVER DI MINECRAFT AD UN BASSO PREZZO!

Potete contattarci al seguente indirizzo: [email protected]


P.S. Quando avrete il vostro server saremo felicissimi di essere invitati nel vostro mondo!
 
Top
ramondalberto
view post Posted on 11/6/2012, 21:13




ciao io e un gruppo di amicci dobbiamo aprire un server in settimana abbiamo bisogno di parlarvi il mio contatto skype e alberto1998.gvnni oppure cercate DoctorWho siamo disposti a pagare 60 per 80 slot
e in futuro arrivare anchen 100 euro GRZ
P.S:
FATE INFRETTA PER FAVORE
 
Top
Tizio1
view post Posted on 20/7/2012, 17:10




Io e dei miei amici stiamo aprendo un server e abbiamo problemi per l' hosting, possiamo pagare anche con i ricavati della buycraft (paccheti a pagamento),grazie in anticipo
 
Top
Minecraftiano
view post Posted on 4/8/2012, 17:06




Guardate la mia fiiirmaaa , batti 5 fratello .
 
Top
amin21
view post Posted on 8/9/2012, 13:50




Vorrei comprare un server con 50 slot se avete skype contattamemi ma tutto cio lo comprero fra circa un mesetto
 
Top
amin21
view post Posted on 8/9/2012, 16:39




Scusate ma il mio skype e amin.lokius

Ma per i plugin ci pensate voi a quale mettere
 
Top
amin21
view post Posted on 9/9/2012, 17:26




Potremmo avere un giorko di prova
 
Top
indarnerd
view post Posted on 10/9/2012, 00:05




io ne vorrei uno a 7 slot
 
Top
silver800
icon10  view post Posted on 10/9/2012, 08:17




CITAZIONE (Minecraftiano @ 4/8/2012, 18:06) 
Guardate la mia fiiirmaaa , batti 5 fratello .

carine guarda la mia firma ne ho messa slo una xke mi scocciaa tutte
 
Top
[Ita]Xx_WolfStein_xX
view post Posted on 3/7/2013, 20:27




ciao , ma sei io compro un server di 20 slot , devo pagare anche il server mensilmente

aggiungetemi su skype antonio.tony.00
 
Top
MR.Red
view post Posted on 30/8/2013, 19:06




si però dovreste impostare almeno una settimana di prova

perchè questa storia non quadra 10000 slots?!E' assolutamente impossibile
 
Top
10 replies since 19/1/2012, 18:25   1210 views
  Share